LA NOSTRA STORIA
Lo studio Palmieri nasce nel 1981, allorquando Luciano Palmieri, sottufficiale della Guardia di Finanza, appena collocato in quiescenza a domanda, decide di mettere la propria esperienza lavorativa a disposizione delle aziende locali.
Inizia l’attività professionale prima come consulente fiscale, poi, ultimato il biennio di praticantato ed ottenuta l’abilitazione si iscrive al Collegio dei Ragionieri commercialisti di Udine.
Con l’avvento nello studio della primogenita Stefania, anche lei abilitata e poi di Alessandra, lo studio riceve un forte impulso grazie alla grinta e alla qualità professionale di entrambe.
Negli anni che seguiranno fino ad oggi lo studio ha perfezionato via via le proprie competenze ed esperienze, in grado di fornire soluzioni su misura a imprese di piccole e medie dimensioni.
Lo staff di professionisti, grazie anche agli importanti incarichi esterni conferiti al senior Palmieri, ha sviluppato una notevole professionalità che mette al servizio di una clientela selezionata. Tutto questo grazie anche all’apporto notevole del dott. Luca Zamò che già dal 2005 è entrato a far parte della compagine dello studio.
Dal 2019 lo studio si avvale anche della professionalità della dott.ssa Lorena Monti, professionista capace, severa verso se stessa, instancabile e soprattutto sempre attenta alle esigenze dei clienti.
Infine, non si può fare a meno di mettere in evidenza le tre collaboratrici Claudia, Nadia e Sara che nel tempo hanno dimostrato amore verso il lavoro che svolgono senza mai risparmiarsi.
LO STUDIO
Lo Studio presta assistenza ad imprese, di ogni dimensione, forma giuridica e settore di attività. Fornisce servizi in campo aziendale, contabile, fiscale e amministrativo. Opera anche a favore di professionisti e privati.
Ai Clienti, con assoluta discrezione e riservatezza, è garantita un’assistenza completa e personalizzata, continuativa e propositiva, strategica ed operativa, tempestiva ed accurata.
L’esperienza acquisita nel corso degli anni ed il coinvolgimento di nuove professionalità ha consentito di qualificare ed ampliare i servizi di consulenza offerti.